en

Group Info

Nuova Maglia Milan 2022






magliette calcio

affermato come uno dei giocatori



Il 22enne centrocampista si



Nuova Maglia Milan 2022, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Seconda Maglia Chelsea



dopo aver collezionato 35 offerte maglie calcio per un'altra stagione


Il 22enne centrocampista si è affermato come uno dei giocatori più consistenti della Premier League nelle ultime stagioni.

Dopo aver collezionato 35 presenze con il West Ham nella stagione 2020/21, Rice è ora destinata a svolgere un ruolo centrale per l'Inghilterra a Euro 2020.

Ma mentre si sta concentrando sul torneo, ci sono sicuramente ulteriori speculazioni sul suo futuro nella zona est di Londra.

nuova maglia milan 2022 Rice è sotto contratto con il West Ham fino a giugno 2024 e il club non vede l'ora di trattenerlo, dopo essersi assicurato il calcio in Europa League finendo sesto la scorsa stagione.

Tuttavia, è improbabile che la loro posizione scoraggi potenziali corteggiatori, con United, City e Chelsea tutti legati a una possibile offerta per la sua firma.

Maglie Calcio a poco prezzo La squadra di Ole Gunnar Solskjaer è alla ricerca di un centrocampista di contenimento, con dubbi sulla profondità delle loro attuali opzioni Fred, Scott McTominay e Nemanja Matic.


seconda maglia chelsea Quell'interesse è comprensibile, visti i talenti, la coerenza e la versatilità di Rice, ma potrebbero ritrovarsi delusi.

Il West Ham è in una posizione forte con Rice, con altri tre anni di contratto che gli danno molta protezione contro un trasloco estivo.

Goedkope Voetbalshirt La decisione di Moyes di eliminare l'interesse dell'Everton e firmare un contratto triennale con gli Hammers rafforza senza dubbio ulteriormente gli sforzi del club per mantenere Rice.

L'ex capo dell'Everton e dello United è stato fermo nella sua posizione secondo cui il West Ham non venderà il loro bene più prezioso, indipendentemente da ciò che gli viene offerto.

Tuttavia, anche se non fosse così, i potenziali pretendenti dovrebbero sicuramente sborsare importi da record del club per tentare persino gli Hammers.

Non importa quanto bene Rice si comporti per l'Inghilterra agli Europei, sembra più che probabile che rimarrà allo stadio di Londra per un'altra stagione.














arsenal trikot langarm
real madrid trøje
Goedkope Chelsea shirt
Goedkope Juventus shirt
psg drakt
maglie di calcio a poco prezzo
real madrid maglia
real madrid drakt
PSV Eindhoven Dames Shirt Outlet
inter tröja
maglia inter 2021
  • Created: Sep 1 '21
  • Admin: lin kin

Users

The Wall

The Wall

You need to sign in to comment
No comments