en

Group Info

primo tempo


segnato due gol nel primo tempo



Inverness Caledonian Thistle sono finite quando Hearts ha



Maglie Calcio 2021, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Camisetas De Futbol, Fodboldtrøjer Til Børn



gary mackay-steven ha maglie da calcio a poco prezzo dissenso nel secondo tempo


Le speranze di spareggio dell'Inverness Caledonian Thistle sono finite quando Hearts ha vinto comodamente l'ultima partita casalinga della stagione.

Gary Mackay-Steven ha segnato due gol nel primo tempo, inserendo un colpo deviato di Aaron McEneff, mentre i vincitori del secondo livello hanno dominato.

Con la vittoria del Dunfermline al quarto posto, l'Inverness è quattro punti sotto il punto finale degli spareggi a una partita dalla fine.

maglie calcio 2021

Il capitano dei cuori Steven Naismith ha alzato il trofeo del campionato ei giocatori hanno ricevuto le loro medaglie dopo la partita.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

Il club ha annunciato venerdì che ci sarebbe stato un 'atto di rispetto' ma nessuna 'fanfara' con alcuni fan che volevano che il premio fosse evitato dopo la controversa retrocessione della scorsa stagione. I cuori sono stati retrocessi alla fine di una campagna di Premiership che è stata ridotta. a causa del Covid-19.

camisetas de futbol

Mackay-Steven ha ricevuto il passaggio di Peter Haring sulla destra prima di tagliare e battere Mark Ridgers per il sesto minuto di apertura. Tre minuti dopo, il passaggio inverso dell'esterno ha liberato Liam Boyce e lui ha tirato indietro per McEneff per prendere un tocco e segna nonostante un difensore si intrometta.

Fodboldtrøjer Til Børn

E, subito dopo la mezz'ora, Mackay-Steven ha sfruttato l'indecisione di Ridgers e Robbie Deas, intromettendosi tra portiere e difensore per tornare a casa dopo che Armand Gnanduillet ha colpito di testa il pallone lungo del portiere Craig Gordon.

Mackay-Steven ha quasi aggiunto un assist quando la sua palla bassa è stata girata sul palo da Boyce durante il secondo periodo.

Inverness è sembrato scioccato dalla perdita degli obiettivi e non ha mai affrontato il compito di respingere i padroni di casa, Miles Story si è diretto contro la traversa da una posizione di fuorigioco in un attacco.

E, per aggravare la loro miseria, l'allenatore ad interim Neil McCann è stato mandato in tribuna per dissenso nel secondo tempo.



Users

The Wall

The Wall

You need to sign in to comment
No comments