en

Group Info

maglie di calcio a poco prezzo

Ma Arteta ha finalmente optato per un sistema che funziona, un 4-2-3-1 con Emile Smith Rowe come fulcro, affiancato da Saka e Gabriel Martinelli. L'impatto più grande del cambiamento di sistema, come si è visto nella vittoria per 3-1 sul Chelsea, è un drammatico aumento del pressing da davanti. Mentre i giocatori senior stanchi e timorosi avevano rallentato, rendendo l'Arsenal passivo e facile da sfondare, l'energia ronzante della gioventù ha permesso ai Gunners di spingere sui difensori centrali del Chelsea.
La squadra di Frank Lampard ha faticato a giocare con qualsiasi ritmo mentre l'Arsenal premeva diligentemente in un sistema da uomo a uomo simile a Bielsa, rallentando gradualmente il Chelsea fino a quando la loro prestazione ha attirato dure critiche da esperti perplessi per il loro letargo e decompressione tra le linee. sono stati semplicemente sconfitti e sconfitti da una squadra dell'Arsenal in grado sia di premere alto che di ricadere rapidamente in un blocco basso quando il Chelsea è riuscito a lavorare nel terzo finale.
maglie di calcio a poco prezzo
Il lavoro off-the-ball dell'Arsenal è stato compensato dall'energia - dalla determinazione - sulla palla. Smith Rowe è sceso abilmente tra le linee nelle classiche posizioni da numero dieci, dando al centrocampo dell'Arsenal un'opzione di sorpasso che ha reso l'intera squadra più verticale e progressivo.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
È stato un passaggio che è stato gravemente carente in questa stagione, una conseguenza del 3-4-3 relativamente piatto di Arteta e dell'incapacità di entrambi gli attaccanti larghi di cadere nella zona 10. Smith Rowe ha fornito urgenza spuntando in uno spazio utile per ricevere un passaggio in avanti, e anche nel mezzo giro, incoraggiando Martinelli, Aubameyang e Saka a fare corse mirate mentre Smith Rowe ha aperto il suo corpo.
lin kin
lin kin
Activity: Sep 29