en

air jordan 1 mid rosse from Sergio Peel's blog

ndando oltre questo low-top air jordan 1 mid rosse, presenta Orange e Black sulle sovrapposizioni mentre La pelle bianca è applicata alla base. Alcuni degli altri dettagli che puoi aspettarti sono il marchio Nike Air sulla linguetta, il logo Wings sul tallone, un'intersuola bianca e una suola in gomma arancione.
</br></br>
Nike continua a proporre nuove e vecchie opzioni di colore della air huarache escape, che celebra il suo 30° anniversario. Per la nostra prossima coppia da mostrare, è una nuova combinazione di colori ma ha vibrazioni classiche. Come puoi vedere, questo Air Huarache presenta pelle bianca sulle sovrapposizioni mentre lo stivaletto in neoprene è immerso in Concord e Light Blue. Successivamente, la linguetta del tallone è traslucida mentre il bianco appare sull'intersuola. Completando il look, abbiamo una suola in gomma nera.
</br></br>
Ci saranno due opzioni di colore per l'uscita nike blazer low 77 uomo. Uno presenta il rosso, mentre l'altro è disponibile in blu. Inoltre, i due sono dotati dei tradizionali dettagli a doppio strato, che adornano i loghi, i lacci e le linguette dello Swoosh. Infine, i due vengono forniti con il logo ""XX"" di Kaws sulla linguetta.
</br></br>
Venendo vestito con una combinazione di colori Team Orange, Black e Multi-Color. Guardando più da vicino questo nike kyrie 4 low è evidenziato con nero e arancione sulla tomaia mentre scheletri multicolori avvolgono la punta del piede. Altri dettagli includono accenti viola e una suola semitrasparente.

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By Sergio Peel
Added Jul 21

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives